Discussione: Occhio all' ultimo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2008, 11:55   #25
jabba
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
Mi sono reso conto di non essere stato abbastanza chiaro, ci riprovo con un esempio estremo ma che rende forse meglio l' idea :

4 amici in cima al passo !
- " Dai scendiamo e vediamo chi arriva prima ! "

Voi state salendo, vedete sfrecciare i primi due... poi il terzo... e quindi il quarto... ecco... quando vedete i primi due cavate il gas e state tutto a dx, perche' il tezo e soprattutto il quarto saranno impiccati e a alto rischio di invasione di corsia... volevo solo dirvi questo...

- non volevo sapere se nei vostri gruppi siete primi o ultimi
- non intendevo dire che tutti gli ultimi sono pericolosi

... solo occhio all´ultimo (gli ultimi) dei gruppetti che fanno le sparate sui passi... STOP

... poi e' chiaro che si incontra anche il primo che va' contromano, ma dalla mia esperienza quelli che seguono sono molto piu' spesso impiccati... poi magari e' solo una mia impressione...
gia' il fatto che ci sono 4 cogli0ni che dicono " dai vediamo chi arriva prima " mi fa pensare che la mia vita e' in pericolo;

Il fatto di avere qualcuno dietro mi mette l'ansia (ne ho viste di inculate...) ecco un motivo per cui cerco di stare sempre ultimo.

E poi per sapere se c'e' ne sono altri nel gruppo che sta arrivando bisogna essere come te ma non solo di nome........

Spesso e' il primo invece lo smanettone incosciente che taglia curve e invade corsie per poi dire "sono arrivato uno" (se arriva)