Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2008, 11:44   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito Abbigliamento di qualità per molto tempo

Ciao a tutti, dopo due anni fra seccature, piedi bagnati e non solo, ho deciso di iniziare la prossima stagione, dove pesumbilimnete farò più km anche di autostrada con abbigliamento adeguato.

Vi chiedo consigli perhcè fino ad adesso ho sepso soldi e non ho ottenuto sto ganchè di qualità, per cui la mia sconoscenza delle cose credo si debba colmare con l'aiuto altrui.

Casco: il mio airoh-sv 55 va benino, non credo ch emi interessi cambiarlo, ma avere qualcosa di più coprente in senso termico e sonoro non lo scarterei a priori, unica cosa realmente improtnate il visierino scuor poichè sono un ipovedente con lenti

Giacca: ho un certa soggezione psicologica pe rla STREET guarda, ma a leggerne parrebbe fra confezionamento cinese, scoloritura ed alre seccautre, non il top.
A me piacerebbe spendere quei soldi una volta e (spero) basta, chiaro che mi paicerebbe fosse antipioggia.
Che ne dite? se no, quale alternativa?

Pantaloni: non li posseggo, ho un 58 di taglia, ma gradirei una 60 per stare relamente comodo, con protezioni adeguate, ma all'occasione staccabili.
Meglio, anzi, necessario antipioggia addicted, anche se ho il tucano diluvio soft, preferirei avere una cosa sola da ottobre a maggio.

Scarpe: ho preso i scarponici h20 di xpod e credo che li butterò via: non tengono manco la brina mattutina, suda il piede, fanno schifo e basta.
Non disdegno lo stivale, ma per fare il tragitto casa-lavoro-casa non so se è indicato, ed in ongi caso dovrei poi cambiarmeli.

Guanti: ditemi voi, non devo andare in pista, ma una cosa comoda e sicura mi piacerebbe, so per esempio che i guanti bianchi, di pelle chiara, sono i più comodi, certo diventeranno uno schifo, ma camminare sotto l'acqua ed avere un mattone fradicio non è il massimo.

Non ho le idee chiare, mi paicerebbe spendere dei soldi sapendo di avere cose valide che mi durino addosso, non sembrando il Rossi della situazione, ma di certo coprirmi contro il freddo e le intemperie quando mi troverò per strada.

Ogni consiglio , anche su aspetti specifici è benvenuto.