17-08-2008, 00:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Quote:
Originariamente inviata da marameo
dal 2005 in poi....sono piu' che affidabili....
nell'enduro sono riconosciute per la stabilita' che hanno su ogni fondo......di contro....sono un po' legnose nello stretto.
alla mia 510 m.y. 2007.....dopo 11000 km. di enduro vero ....ho sostituito una volta i cuscinetti ruote, registrate 2 volte le valvole, sostituiti una volta i paraoli sospensioni....dimostrabili dal LIBRETTO DI MANUTENZIONE E GARANZIA CORRETTAMENTE COMPILATO con date e scontrini di pagamento.
per il resto....solo olio e filtri....
i vari coperchi carter ,radiatori, leve e plastiche sono state piu' volte sostituiti causa rovinose cadute...
inoltre la garanzia di due anni viene riconosciuta anche in configurazione racing....
vista l'esperienza vissuta......mi son ricomprato un'altra HUSQVARNA .....alla faccia di quelli che comprano arancioni da un mese di garanzia....e jappionesi da 6 etti d'olio nel carter....e pistoni+ bielle a gogo.....
......tanto era dovuto a chi non ha avuto la fortuna di possederne una...e ai meccanici di nonsisache.
|
QUOTISSIMO!!!!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|