16-08-2008, 15:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ^_^
|

Quote:
Originariamente inviata da squalomediterraneo1
Ho letto i messaggi, anche concitati, di un'altro post e mi sono chiesto se a parte esprimere rabbia, sgomento, terrore, posso fare altro.
Questo forum l'ho scoperto per la mia voglia di sapere e fare qualcosa con la mia BMW.
A parte lamentarci, come sempre, della mancanza dei controlli, delle giuste manutenzioni, dell'incompetenza e quant'altro, voglio domandarvi, senza ironia e polemica, cosa posso o possiamo fare.
Uno svincolo pericoloso a chi posso segnalarlo per ottenere qualcosa?
Una buca sulla sede stradale che porta direttamente alle olimpiadi a chi la devo segnalare?
Insomma a chi si deve o dobbiamo rompere le palle per avere quello che ci spetta??
Chi è del settore interessato potrebbe darci delle dritte per FARE qualcosa, invece di continuare a lamentarci.
Potremmo "coalizzarci" nelle varie città per rompere fino ad ottenere almeno una "vittoria"...vogliamo fare, o continuiamo a scrivere e lamentarci, nella speranza di essere fortunati e di poterla rancontare?
|
...io telefono anche ai comuni avverto chi di dovere...ogni tanto mi ascoltano...ma poco..pero' fanno qualcosa ogni tanto...ma i tombini devono proprio stare in mezzo alla strada?  
|
|
|