[QUOTE=Frikke;3052575]
Quote:
Originariamente inviata da sebastiano
io con l Xmoto modificata.....divento un teppista QUOTE]
Sull'Husqvarna nulla da dire una bella moto specialistica (con tutti i suoi pro e contro di una specialistica), ma diventare un teppista con la XMoto ce ne vuole, non è ne carne ne pesce, sella durissima, praticamente è un frullatore su due ruote e non cammina nemmeno in discesa con il vento a favore ed è pure pesante, ho avuto la possibilità di usarla per circa una settimana e l'unico posto dove l'ho trovata efficace è stato in città e nelle tortuose strade di collina della mia zona ma in generale la trovo proprio mal riuscita.
|
Mica ho detto che divento un campione del mondo di motard...ho detto che divento un teppista. Che non sia efficace come una KTM o una Husqvarna e' indubbio ma che ti permetta di divertirti molto con guida disinibida, accelerazioni fuori codice e staccate altrettanto.....non serve avere l'elite!!!
E come dire che il turismo si puo' fare solo con l'RT e non con l'adv che non e' ne carne ne pesce...!!!
Comunque ragazzi che hanno le specialistiche portata al limte non l'hanno criticata cosi' tanto....sempre consapevolmente al fatto che non vuole essere una pronto gara.... (e mai lo sara').