15-08-2008, 22:26
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
|
Quote:
Originariamente inviata da ambroeus2003
ma xkè i carabinieri? e la Polstrada dovè? percorro 70.000km all'anno tra macchina e moto,e posso garantire che mi è capitato più volte di fare 300/400 senza vedere una pattuglia,d avere camionisti che viaggiano come c@@@zz gli pare,e loro dove sono???
a Civitanova Marche.due mesi fa, città sno stao fermato da una pattuglia con ""la Marea" da 250mla km,e trovandmi con la revisione scaduta da un mese,nn sono stati capaci di farmi il verbale!!!! hanno dovuto kmare un altra pattuglia,tenendomi fermo più di mezzora,adducendo il fatto che nn erano di turno e nn venivano da quella competenza.....(HO IL VERBALE)
allora mi chiedo,và bè i tagli,va bè le macchine vecchie,ma l'amore del dovere e del proprio lavoro dovè?? imboscati,solo imboscati,dipendenti pubblici fighetti pettinati e sbarbati,se x quello che fai pensi di essere sottopagato,io ho sempre cercato un altra alternativa,allora??
siete senza palle,e l'avete dimostrado in un area di servizio"amazzando un cittadini italiano"" IMHO
|
....arruolati....
__________________
Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
|
|
|