più che disastro completo io direi meno male!!!!

almeno il testa di cazzo che ha fatto tutto questo è morto e non potrà andare in telegiornali con la sua faccia di minchia da cane bastonato

scusate ma quando leggo queste cose non mi viene nient'altro da dire, non riesco a essere "contento" che almeno uno si sia salvato...
uno che ha fatto una cazzata simile uccidendo, perchè di omicidio si tratta, delle persone incolpevoli secondo me ha fatto bene a trovare anche lui la morte, così almeno ci leviamo dalle palle i soliti parrucconi che avrebbero potuto dire: "è un ragazzo deviato che dobbiamo comprendere, che lo stato non aiuta, ecc.... ecc...." ma andate a cagare!!!!!
lo stato l'ha aiutato anche troppo gli ha dato un'altra possibilità di salire su una macchina sapendo benissimo quello che poteva fare....

spero che i giudici e i medici che l'hanno avuto fra le mani dormano bene!!!

ieri sera per esempio ho preso l'autostrada per andare a passare una serata a casa di amici in macchina e ovviamente l'autostrada era piena come un uovo, quindi tutti incolonnati ad aspettare che la fila svanisse, ovviamente tranne quelle teste di cazzo che sfrecciavano nella corsi d'emergenza come se avessero aperto un altra corsia in autostrada.....

ovviamente neanche l'ombra di una volande della polstrada, e loro sanno benissimo che quel tratto di autostrada ieri sera era un tratto a rischio, ma come abbiamo letto più sopra anche loro hanno i loro cazzi (giustamente)!!!