Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 18:09   #94
stefano_5
Pivello Mukkista

ubicazione: ai confini della brianza
predefinito

...il guasto ci può stare, sbagliar è umano e tutti noi sbagliamo

però quì mi sembra che il difetto sia presente da troppo tempo...su modelli di anni differenti, se non erro e per di più con una certa frequenza anche nel 2008.

mi sembra corretto cercare un modo per far presente non la situazione (
parliamoci chiaro...non che non lo sappiano in bmw ..... ) ma il fatto che alcune persone possono esserci rimaste male per gli inconvenienti in cui sono incorse.
Magari basta un piccolo stimolo per far sì che la loro sensibilità al cliente ed al prodotto si rivitalizzi

Quando la combinazione prodotto/servizio non eccelle un acquirente non si sente trattato bene
Gli euro pagati invece ...sono belli, esenti da difetti, non opinabili e soprattutto son tutti quelli che ci chiedono, non uno di meno.

Penso che sia lecito e non pretestuoso pensare di ricevere le stesse attenzioni che noi riponiamo in loro nel momento in cui paghiamo.

se ci sforziamo noi a sborsarli penso che si possano sforzare anche loro nel cercare di fare moto che creino meno problemi o no ?

se si potesse andare in trattativa commerciale e chiedere sconti per i vari tipi di difetti noti.. (non so...valutiamo il rischio Ews in 50-100-200-300 euro ?? ) sarebbe un altro discorso... ma questa possibilità a me non è stata data anche se in certe dinamiche commerciali e finanziarie i rischi hanno un valore e ne vien tenuto conto

dove chiedevi.... ?

ma all'EWStreffen 2008

ste
stefano_5 non è in linea   Rispondi quotando