Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 13:03   #10
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde

L'avatar di ɐlɔɐlɔ

ubicazione: Menton
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matteomrossi Visualizza il messaggio
putroppo spesso te la fanno abolire qualli che vanno a 120 a sinistra e che non rientrano (ammesso che ci sia qualcuno al centro dopo il quale rientrare) sin quando non ti metti a 3 metri dal loro kulo e capiscono che loro hanno tutto il diritto di andare più piano ma non hanno il diritto di bloccare la corsia di sorpasso.
Posso condividere il tuo fastidio, e spesso ho purtroppo condiviso il tuo comportamento.
Rimane una cosa poco furba

Quote:
all'esterno non mi è mai capitato di stare "sotto" all'auto davanti .. per il semplice fatto che chi è in corsia di sorpasso .. SORPASSA e poi rientra .
Vero. In Italia l'educazione stradale non sappiamo neanche dove sia di casa.

Quote:
Rischio? si ... lo so ... ringrazio chi mi obbliga a rischiare poichè ritiene infamante andare in corsie che non siano di sorpasso
E qui siamo alle solite. La colpa è degli "altri".
Se superiamo con la linea continua è perchè gli "altri" vanno piano, se ci attacchiamo al culo è perchè gli "altri" vanno piano, se superiamo la velocità codice è perchè gli "altri" l'hanno messa troppo bassa.

PS Non sono un bacchettone, mi capita di fare le tue stesse minchiate e, mi ripeto, rimangono cose poco furbe