Discussione: Mukka Kaputt!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 00:14   #18
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.553
predefinito Ciao airone65...

Eccomi qui nuovamente,sono felice per te e gli altri due che siete riusciti a far fare una riparazione così gravosa in garanzia,ti posso dire che Milano mi ha risposto in questa maniera:

"Siamo spiacenti per l'accaduto e provvederemo a mandare il nostro perito di zona al più presto,comunque le ricordiamo che la sua moto è fuori garanzia per cui non possiamo venirle incontro in nessun modo."

La risposta da Monaco:

"ci scusiamo per l'accaduto,abbiamo girato il suo caso al nostro ufficio competente che si muoverà nel più breve tempo possibile."

In quel di Monaco sono rimasti più sul vago per l'ovvio motivo che non è escluso che si possa risalire ad un difetto o vizio da parte di BMW,per cui rimangono aperti ad ogni soluzione,contrariamente Milano da già per scontato che la riparazione la debba pagare io indipendentemente dalle cause del danno.

Ma ora toglimi una curiosità,che moto avevate nel 1996 e quando avete fatto le varie rotture eravate già fuori garanzia?

Comunque vada a settembre,una volta periziata e rimessa a posto la venderò,forse sono incappato in un modello nato male (ho avuto un sacco di altre rogne che non sto qui ad elencare) passerò su un GS 1150 con 10.000km tenuta da un amatore del genere e sicuramente sarò più sereno,la teutonica affidabilità di questa serie 1200 mi lascia perplesso,so di per certo che sui modelli fino al 2004 l'affidabilità era più alta,mi ritrovo a ripiegare.

Ciao!!!



Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando