Vedi frenco, siccome io sono per la liberta' di tutti, a patto che in ivadano la liberta' degli altri, sono anche per la liberta' di andare piano e gurdare il panorama e andare relativamente forte per premura(senza recare pericolo ad altri).
Se, come sospetto, vi siete recati all'estero in moto,avrete notato la gentilezza degli automobilisti: ti vedono arrivare in sorpasso, accostano rallentando per farti passare; in Italia, l'automobilista medio, se puo' fa apposta a cavalvare la riga bianca di mezzeria, perche?
Io penso che anni di slogan contro chi e' "piu'" di noi(piu' ricco,piu' bello' moto piu' potente, auto piu' potente, casa piu' bella, donna piu' bella etc.) abbiano portato l'itialianidiota a cercare di prendersi rivincite sugli individui citati prima.
Scusatemi tutti se la batto sullo stesso argomento, ma se riflettete la guerra ai suv ha trovato parecchi adepti, la guerra alle barche idem etc. etc.
ma proviamo a pensare che se non ci fossero questi individui, che con il gettito d'iva di un cayenne mettono nelle casse pubbliche l'equivalente dell'iva di 15 fiat panda, la finaza pubblica sarebbe ancora piu' incasinata.
Invece di combattere la ricchezza, dovremmo cercare di conquistarla!