Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2008, 15:47   #1
Slagra
Mukkista doc

L'avatar di Slagra

ubicazione: mi ()
predefinito ieri, per un pelo........................

....................non ho fatto badabuma.

Il fatto:

superstrada del lago di iseo (scendendo) esco a Marone.

subito dopo l'uscita c'è una macchina dei vigili, una punto, che sta facendo manovra per piazzare il velox installato in macchina.

io lo vedo e, da vero pirla, prendo ad insultarlo in varie lingue tra cui l'aramaico e non vedo che le macchine davanti si fermano per girare a sinistra e tornare verso lo stelvio.

frenata da paura, gli ultimi 30 - 40 cm anteriore inchiodata che scivola. mi sono fermato ad un centimetro dal paraurti della fiesta davanti e non sono caduto, nemmeno io ho capito il come e perchè. non è pensabile inneggiare al miracolo ma un gran canto inneggiando il culo è doveroso. (ero con lo zainetten)

è vero io devo guardare avanti, è vero che le generazioni antecedenti al viglile non sapevano nemmeno cosa sia il velox e pertanto i miei improperi alla mamma, nonna ecc ecc non erano logici ma

sti b......................., devono proprio piazzarlo come una trappola all'uscita dove passi da 110 a 50 km/h, su una discesina diritta prima della strada comunale?

il cartello prescritto dalla normativa............. ovviamente nada.

è andata bene ma se fossi caduto, forse perchè sapevo che era colpa mia, forse perche sono......................adesso il viglile sarebbe un pò meno....................contento della sua giornata di lavoro.

rimane il fatto che sono dei veri b......................

Ultima modifica di Slagra; 12-08-2008 a 15:50
Slagra non è in linea   Rispondi quotando