Discussione: Mukka Kaputt!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2008, 08:38   #15
ventaglio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pesaro
predefinito

Caro Citron mi spiace che anche tu sia incappato in una disavventura simile alla mia...

Ho sempre reputato le moto bavaresi delle instancabili e affidabilissime migratirici, capaci di buone prestazioni e confort in ogni situazione, ma ciò che è capitato, pare non solo a me, mi fa molto dubitare sugli ultimi corsi della BMW.

Sto aspettando con ansia la perizia di un ispettore BMW in quanto, incredibile ma vero, sono tutti in ferie (alla faccia dell'assistenza tempestiva!) e anche se a detta del conce la riparazione dovrebbe essere fatta senza problemi in garanzia la fiducia nel mezzo è ormai compromessa.

Mi spiace dirlo, ma con quale spirito posso affrontare viaggi anche all'estero sapendo di poter rimanere da un momento all'altro a piedi?
So che di tutte le migliaia di GS in circolazione in Italia (è la seconda moto più venduta) il 99% non ha avuto alcun problema, ma io purtroppo sono incappato in quell'1% e sinceramente proprio non me l'aspettavo...

Concordo con te Citron sull'idea di scrivere una bella letterina a mamma BMW, forse non servirà a niente, ma almeno facciamo sciroppare ai crukki lo sfogo di 2 appassionati che hanno sborsato oltre 14.000 euro per una loro moto e faranno le ferie in macchina con la moto dal meccanico!

Chissà che la mia prossima moto non sia una bella Ducati 1098.... sicuramente non più affidabile della mukka ma almeno giro con un bolide da GP!

Vi terrò informati sugli sviluppi.

Intanto BUONE VACANZE a tutti!

Ciauz

Ultima modifica di ventaglio; 12-08-2008 a 08:40
ventaglio non è in linea   Rispondi quotando