Discussione: Norvegia-si parte!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2008, 21:59   #189
Aussiebiker
Pivello Mukkista

ubicazione: Pisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
eh lo sò ....ma non sono finite finite....magari poi sento roberto...se a Oslo trova quache gommista...dai poi vedo....ormai sono spedito....

pomeriggio piovoso qui a Berlino....mi sono fatto due passi per il Kurfurstendamm....che figata...poi sono stato costretto ad entrare all'europa center....

domani mi rimetto in marcia e ho due scelte una più bella dell'altra

scelta A) BERLINO - COPENAGHEN 750KM ....mi fermo qualche giorno nella capitale Danese e poi via per il megaponte di Malmo....e poi su per Oslo

scelta B) BERLINO HVIDESANDE 633KM .....mi fermo qualche giorno...per sgattaiolre lungo la costa Danese...e poi mi imbarco su traghetto-OverCraft atlantico.....2 orette di volo planato sul pelo dell'acqua....sono a Kristiansand (Norvegia) ...quindi Oslo e poi su...

la seconda mi ispira i più,quel centinaio di km in meno mi fanno comodo,anche perchè domani se piove meglio non esagerare con tappe lunghe....

magari il megaponte lo tengo per il ritorno....

che ne pensate???...
opterei per la seconda scelta saggia ed opportuna .... meno km !!!
Berlino con la pioggia non è un granchè .... non perderti il ponte magari al ritorno e preparati ai 20€ di transito .... buon viaggio