Discussione: GS 1200 (08) e QDE!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 22:58   #4
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dalfy Visualizza il messaggio
... Mah, continuo a non capirti ...

Mi riesci a spiegare cosa ti piace della tua moto ?? ...

mi piace il fatto di sapere che ogni giorno che la prendo ho a disposizione ottanta cavalli che sono fin troppi; che se rompo un filo della frizione ne ho uno scorta come per il gas; che se una fascetta vengo a scoprire che è stretta troppo... la allento.
questo tu lo puoi fare con l'ews?

Quote:
Cioe', deve essere come un elettrodomestico che deve fare xmila km senza rompersi (e siamo daccordo) o deve anche in qualche modo emozionarti ?? ...

deve fare quello su cui siamo in accordo e deve rispondere ai miei comandi... miei comandi.
questo lo fanno tante moto. io sono sopra questa e mi basta... da quel concetto, dato che sono una persona, penso umile e che si accontenta di poco, se la moto offre ancora di più, ecco che scatta il godimento o l'emozione
potrebbe darmene ancora di più il 1200, quasi fin troppo per le mie capacità... ma ha qualche piccolo difetto per me enorme, che per come penso si sia capito, non me la fa piacere.

Quote:
Perche' se devi solo e solamente fare dei km, come fossi un mezzo di linea, magari in giappone trovi di meglio a meno ...
non sono un tranviere. se necesitassi di un mezzo di linea comprerei un tram.
però è giusto che ti spieghi perchè no africa twin e si GS. perchè una ha la catena e l'altra no. quando fai trentamila chilometri all'anno (non tutti in linea ) a me quei cento euro di spesa fa più piacere bermeli in grappa; e questo non perchè sono u pezzente, semplicemente perchè la penso così.
una moto con la catena ce l'ho. si chiama DR