Ho 43 anni, una moglie e 2 figlie. Ti capisco perfettamente.
Se vai a leggere il mio primo messaggio, quello di presentazione, esprimevo le tue stesse sensazioni, forse in modo più preoccupante in quanto riprendevo la moto da strada dopo un lungo stop per essermi dedicato solo all'enduro, ed essere più tranquillo e portare la pelle a casa.
Il richiamo è stato grande, non ne ho potuto fare a meno di ricomprarmi la moto da strada e, tra mille timori e una sfilza di articoli funesti dei giornali, ho ripreso a viaggiare. Mi sono reso conto che i miei pensieri sono in comune con i tuoi, però questo è un motivo in più per non essere "ragazzini" 2 volte: per l'età e la maturità.
Sono momenti, pensieri che scappano, timori naturali in una mente normale, preoccupazioni da padre di famiglia, da responsabile, ma quanti siamo di una certa età?
La paura è una brutta bestia, e per questo che richiede più attenzione e non cercarsi "rogne".
La moto è libertà. Dico sempre a chi non mi conosce: sto bene soltanto quando tra me e la terra c'è un pò di aria!
Non imprigionare questo tuo "diritto", ma rifletti attentamente cercando di spazzare via tutti gli stress accumulati nel tempo.
Ciao
Ale
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|