Quote:
Originariamente inviata da peter53
ciao a tutti
......mi sono ritrovato totalmente spaventato all'idea che potesse accadermi qualcosa, che so, una scivolata o quantaltro,a quello che avrebbe fatto la mia famiglia di fronte a qualcosa del genere, questo pensiero assai ricorrente mi perseguitava indipendentemente dal ritmo tenuto, addirittura ad un certo punto ho dovuto fermarmi per riprendere un po fiato e sicurezza.
Ho provato ad analizzare la cosa a fondo, in questo periodo non e' successo niente che possa in qualche modo aver creato questa situazione.
Ora, cosa vuol dire?? che sto invecchiando? che forse e' giunta l'ora di passare ad un giocattolo a quattro route?? oppure che e' solo un momento cosi e che prima o poi passera'??
|
guarda, prima di tutto non ti devi scusare per un bel niente..... è bello che tu condivida in questo luogo i tuoi dubbi, le tue paure, le tue esperienze......
io credo che i pensieri che stai avendo siano del tutto normale; hai famiglia e oltretutto sei reduce da un brutto incidente..... certo che le paure possono tornare all'improvviso !
E non c'è una spiegazione immediata secondo me.... tornano e basta.... per via di meccanismi interiori che credi siano di impossibile comprensione.
Il consiglio che posso darti è di continuare a vivere la tua passione..... perchè se hai ripreso ad andare in moto dopo quello che ti è capitato, vuol dire che è veramente tanta e sarebbe un peccato non assecondarla !