Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 12:16   #52
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito

io sono un pilota di aviazione civile,un pirlotino insomma.
li i controlli si fanno ogni due anni....e sono seri, per quanto ne so.
orine,sangue,udito,riflessi... il risultato è che ero un pilota....non mi hanno rinnovato il brevetto. ho 62 anni.
avrei potuto ''caramellare''come fan tanti ma ho preferito accettare un verdetto che dentro,in fondo,ma proprio in fondo ho sentito esagerato ma prudentemente giusto.
magari non è giusto il fatto di fare caramelle .....e continuare a pilotare..questo si.
tornando a bomba auto e moto....
certamente i rinnovi della patente ''dovrebbero''essere piu severi. partendo dal fatto che dopo i 50 moltissimi non sono piu perfetti. però è difficile ...tutti vanno bene o male in auto....vi immaginate che rivoluzione se il 90% dei guidatori a 70 anni fosse messo ''a terra''.....
comunque, anche se si vedono guidatori anziani e impacciati che meriterebbero certamente la sospensione, e questo è un fatto,
certamente si vedono pero guidatori giovani e spigliati in grandissimo numero che meriterebbero altrettanta sorte....in primis molti motociclastri....
in aviazione per esempio, se fai qualche cazzata la paghi oltre che con la vita, con una immediata sospensione del brevetto.....
arrivano i carabinieri per ogni minima cosa e non si scherza....basta una denuncia di un insofferente che lamenta anche solo il rumore....
steu369 non è in linea   Rispondi quotando