E' da un pò di tempo che come sapete la scimmia Harley si è impossessata di me (mi piacciono la "Street Glide" e la "Ultra Classic").
Ero stato nel conce Harley di Bari qualche mese fa (e ne avevo parlato
Qui).
Come dicevo oggi ero di passaggio da Bari e siccome si avvicina il momento fatidico dei 2 anni (momento in cui di solito cambio la moto) ero tornato a vedere se trovavo le due moto in oggetto per vederle dal vivo.
Entro in concessionaria e mi accorgo che le moto che cercavo non erano esposte; mi guardo un pò in giro e decido di sedermi su una Road King Classic.
Appena mi siedo sento una voce dal fondo del corridoio:" si potrebbe alzare per favore, quella è di un cliente".
Mi scuso e mi alzo, vado più avanti e mi siedo su una nuova di proprietà del conce; pochi secondi e mi si avvicina un venditore: "posso essere utile ?"
IO: si guardi vorrei vedere se è possibile fare una valutazione della mia moto per una ultra classic
LUI: se non sbaglio ne abbiamo già parlato
IO: si qualche mese fa, ma avevamo parlato di un GS, ora ho una RT quindi una Tourer
LUI: si ma non so se la possiamo prendere
IO: beh, guardi, non so non è una risposta, la potete prendere o no ? La moto è qui fuori se vuole darle un' occhiata
Usciamo fuori, la squadra.....
IO: è di Marzo 2007 ed ha 60.000 km
LUI: no, troppi chilometri, non la possiamo prendere
IO: ok, meglio così, mi sono tolto un pensiero e mi sono risparmiato almeno 10.000 euro.
Me ne sono andato, e non ci tornerò mai più
Trattato di merd@ come se fossi li a dare fastidio.
Vorrà dire che mi terrò la mia moto ancora per un'altro anno o la cambierò con una GoldWing o con un' altra BMW...
Capitolo Harley chiuso