a me s'è sdraiata da ferma su terreno infido, avete presente quei fantastici parcheggi in terra battuta vicino al mare, ecco quelli.
dopo averla messa per tre giorni di fila nello stesso posto, il quarto giorno il centrale ha pensato bene di sondare + a fondo il terreno e di appoggiarsi al sottoscritto come una suocera in sovrappeso in fase di svenimento. non ho potuto fare altro che accompagnarla a terra, esattamente come avrei fatto con la suocera.
per rialzarla ho eseguito la tecnica dei veri enduristi, ruota girata verso il cielo, impugnatura a due mani del manubrio, tipo bagher nella pallavolo, flettere le ginocchia e alzarsi spingendo in avanti evitando il prolasso dell sfintere.

se qualcuno ha visto i filmati che ci sono sul sito dei corsi di enduro bmw, avrà sicuramente visto l'istruttore crukko biondone che tira su da terra un gs sdraiato con la cicca in bocca e cantando l'inno nazionale a squarciagola

....boh, secondo me aveva dei martinetti idraulici