La radio la monti nel porta oggetti a destra, in posizione verticale, per il telecomando esistono le radio dotate di quelli con il cavetto tipo joistick da mettere al volante che lo puoi mettere sul semimanubruio di sinistra...ovviamente attaccato con velcro e collegamento con jack..(se piove lo devi togliere)....io ora sul 1200 ho il telecomando a infrarossi.. unico inconevniente e' che lo sportellino deve restare aperto durante la guida per funzionare e va messo sul semimanubrio di dritta...ma lo sconsiglio.
Le casse invece le monti dietro la carena nella posizione destianta alle originali.
Ora ti propongo un'altra idea, visto che hai montato il Ballast perche' non compri un piccolo amplificatore (io ne ho uno a casa che ci entrerebbe a pennello ma non so se papa' lo ha venduto su ebay)...ma ne trovi.... e poi ci colleghi semplicemente l'MP3 magari posizionato sul manubrio..... l'unica cosa e' che l'amplificatore scalda un po' ma con una ventolina tipo computer dovresti risolvere il problema. Lo avevamo fatto ma poi mio padre vuole sentire la radio e le capacita' di ricezione erano inferiori.....