Quote:
Originariamente inviata da Tedescone
Sono curioso di sapere quanti di noi non hanno mai passato un doppia linea di mezzeria: credo ne uscirebbe un numero così basso da far impallidire le cifre sugli ultimi esemplari di foca monaca.
|
l'infrazione è sicura e parrebbe anche grave, niente da ridire. il problema è il super-pippozzo moralistico costruito sopra, per il quale mancano elementi.
la riga continua, singola quasi sempre e molto più raramente (ma non mai) anche doppia, nella sua disposizione è spesso pensata in base a "distanze cautelari" buone
forse per l'850 di Calboni che vuole sorpassare la Prinz 600 di Fantozzi che va "troppo piano". già con due macchine decenti comincia ad allungarsi troppo. con le moto non ti dico, va giusto bene per gli scooter dai 250cc in giù
in salita.
lo sappiamo tutti che è
anche così, mentre mi pare che nessuno di noi fosse presente alla contestazione a simoncelli. che magari ha passato un'ape con un bmw da 220 cv usando due metri di corsia di là per 7 metri di lunghezza, velocità massima finale 85 km/h, velocità ape 20 km/h, all'inizio di una di quelle doppiecontinue che partono 90 m prima del "problema". magari invece no, stava ingarellato con un'impreza ed è rimasto fuori a 240 per i km. chi lo sa? io no.