Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 13:40   #9
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

sono alla soglia dei 100k km, ero quasi intenzionato a cambiarla... poi un paio di conce mi hanno fatto desistere, uno me la permutava offrendomi meno di 4mila euro, asserendo che secondo lui ci sono piu' di 3000 euro di lavori da fare!!!... l'altro...lasciamo perdere...prima mi ha detto che avrebbe fatto la permuta, e poi mi ha detto che l'avrebbe presa in c/vendita...poco serio. Ho fatto una scelta me la tengo sino a quando arriva.
A settembre la lascio presso un meccanico di fiducia (parlero' con la stessa persona che sta opernado sulla moto del Duca), e gli diro' fai cio' che devi fare. Certo, ci sarà da spendere dei soldini (frizione, tenditori catena, filtro benza, ...probabilmente le bobine... ecc), ma alla fine avro' una moto di nuovo fresca.
L'alternativa sarebbe quella di spendere 4.000 euro per avere un motore completo nuovo,...
Infine, l'ultima chance, sarebbe quella di riuscire a trovare un'altra ADV come la mia, fresca di km, e trovare un conce disposto a prendersi la mia, cosa piuttosto difficile, ed a quel punto, tutti i pezzi che ho sotto li passerei su quella "fresca"... e purtroppo mi hanno fatto desistere.
In extremis... la do' in permuta alla KTM e prendo una 990.