Discussione: GS ribassato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 08:58   #11
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

adesso gli spilungono fanno tutti i grossi.....

personalmente e lo ripeto, la mia unica perplessità riguarda la luce a terra ridotta rispetto alla standard, girando con un amico con il GS ho visto che in piega accentuata, spesso sfrega con il cavalletto centrale, inutile aggiungere che abbassando la moto questi sfregamenti diventerebbero piu' frequenti.

altresì vero che se dovessi scegliere una moto da turismo, da fruire in coppia, vista la mia statura, non posso che apprezzare l'opportunita' data da BMW.

d'altro canto abbassare troppo la sella significa avere le ginocchia in bocca, il manubrio troppo alto ed esporre notevolmente all'aria il passeggero che invece rimane li dove si trova naturalmente.

poi se uno come me e' alto 1,60 tocca star zitto o la prendi ribassata o cambi moto.

non esiste per chi come me e' bassino, avere una moto da turismo con altezza sella oltre gli 820 mm, pieno carico, passeggera, inversioni, svicolare dalle file.... sono tutte cose che rasentano l'impossibile. rischi di andare in terra ogni volta.

chi ti dice il contrario, lo fa perchè dall'alto del suo metro e 75 non puo' averne un'idea di cosa significhi arrampicarsi sulla moto.

salire sul GS e tirarlo su dal laterale (molto inclinato) e' gia' una mezza impresa , comunque vai in concessionaria e fatti montare una sella bassa, vedrai che se sei alto come me NON sarà sufficente per darti la sicurezza che ti serve.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando