Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 07:54   #1
TANK
Mukkista doc
 
L'avatar di TANK
 
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.393
predefinito Incidente a Craig Jones e TV

Buondi'.
Volevo aprire un thread, che forse e' nel posto sbagliato, sull'opportunita' di mostrare in prima serata le immagini di un pilota che muore a causa di un incidente durante un GP. Mi riferisco al caso di Craig Jones.
Su tutti i TG ci si e' accaniti nel mostrare i dettagli della morte del poveretto, che prima cade e poi viene travolto.
Non capisco a chi possa giovare vedere in prima serata delle immagini cosi' crude, se non all'audience.
Secondo me un reportage del genere non fa bene ne' al motociclismo, ne' al pubblico (specie se fatto di bambini come nel mio caso), ne' alla memoria del povero Jones.
Forse e' solo una elucubrazione di chi e' davanti al PC invece di essere in spiaggia, o forse non sono il solo a pensarla cosi'.
Voi che ne dite?

Tank
__________________
1200 GS ADV '06 (The Tank)
TANK non č in linea   Rispondi quotando