Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 01:48   #930
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bijei Visualizza il messaggio
Ragazzi, oggi per la prima volta dopo 4900 km effetuati con la mia 800, sono rimasto a piedi
Per lo più in tangenziale ovest a Milano, in corsia di sopparso e con traffico sostenuto
Tutto ho pensato tranne della benzina. Ho già letto altri di voi che gli è successo, ma personalmente sono arrivato a veder 5 km di autonomia e mai rimasto a piedi, oggi invece solo dopo circa 3 o 4 km che mi si accende la spia della riserva e con ancora 1 tacca di benzina e 62 km di autonomia segnata, la mia moto è rimasta a secco!!!
Ma vi sembra normale che su una moto del genere BMW succede una cosa del genere!?
Domani vado in officina a chiedere ( il capo officina oramai credo mi riconosca come un rompicogl.... , ma non pensate che io abbia ragione?
E a voi che già successo cosa vi hanno detto in bmw?
Mi dispiace dirtelo... ma sei arrivato secondo!!!
A me che sono uno che ci batte la testa di proposito è successo ben 4 volte!
la prima volta a 5 km di autonomia... e va bene, ci sta!
la seconda a 22 km di autonomia... hofatto finta di nulla perchè mi si è fermata davanti al distributore...
la terza a 69 km... cacchio mentre salivo allo Spluga e pioveva, qui mi ha rotto un pò le palle perchè con 69 km speravo di arrivare in Svizzera a fare il pieno!!
la quarta a 72 km quando pensavo ormai di aver già dato...
Ormai metto la benzina non appena mi indica 100 km di autonomia. Ma in fin dei conti qualcosa che non funziona c'è tant'è vero che la prossima release di aggiornamento in arrivo a fine mese la numero "12" riguarda proprio "aggiornamento funzioni carburante per moto con computer di bordo di serie" (più o meno dice così!)
Quindi non disperate, mettete la benza quando potete e aspettate che sistemino la centralina!!!
Sono arrivato a 15.000 km! E domani parto per farne almeno altri 5000, la voglio distruggere sta moto!!! E più la tratto male è meglio va! Proprio come quelle zoccole che quando le schiaffeggi sul culo s'infoiano di più!!!