Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 15:15   #1
Cpt Archer
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
Talking Acquisto BMW (non solo nel Lazio), avete un conce da segnalare?

Ciao ragazzi...
la scimmia incombe, mi sono deciso a tornare in sella a una moto, dopo essere per anni andato su scooteroni per esigenze di uso quotidiano (365/365) attualmente ho un Burgman650 exe da piazzare .

La preferenza è ovvia..GS 1200 ADV

Ho visto delle offerte su mobile.de di quelle tedesche, e sinceramente sciropparmi un viaggio di 2000 km andata a ritorno per risparmiare 500 euro non mi entusiasma (mettendoci benzina, autostrada e albergo). Nel senso che quelle con + di 6 mesi e 6000 km stanno tutte sui 14000...e credo (credo ma ditemi voi se mi sbaglio) che stando la configurazione che voglio cubata sui 17000 immagino che a 16 o qualcosa di meno spero di trovarla in Italia NUOVA.

Ora stò cercando anche moto di importazione qui in Italia, per vedere se riesco a spuntare qualche altra cosa, specie negli accessori, però vorrei farmi un giro anche nei conce del Lazio, essendo di Roma.
Ora BMW Roma non è che mi entusiasma e magari farò un salto da CO.MO. e anche da Collalti, la domanda che vi pongo è, avete un conce da consigliarmi come prezzi? Se poi siete nella zona del conce e potete farmi fare voi un preventivo senza che mi sciroppo qualche centinaio di km , vi mando in MP la configurazione che voglio e non mi dite che voglio anche una fetta di c..o vicino all'osso

Ho fatto delle ricerche ma sono usciti 3d abbastanza vecchi e magari le cose nel frattempo sono cambiate.

Saluti e grazie e buone ferie a chi stà partendo