Discussione: Cb 1000 R.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 10:32   #19
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

l'ho provata in occasione dell'Honda day qui in Versilia..... anzi colgo l'occasione per elogiare Honda Italia per l'iniziativa che da qualche anno permette a tutti di provare il parco moto con giri tutt'altro che brevi e approssimativi..... davvero una splendida organizzazione e tante tante moto da poter provare..... compreso quel vascone col cambio automatico di cui non ricordo il nome.....

Insomma, la moto mi ha lasciato estremamente soddisfatto...... abituato al mio GT , i primi 10 minuti sono stati a dir poco sconvolgenti...... sembrava di essere in sella ad una bicicletta: leggera, cortissima e favolosamente agile; uscire dal traffico versiliese della domenica pomeriggio non è mai stato così facile..... a dimostrazione che cotanto motore si è rivelato molto ben gestibile anche ad andature tranquille e dotato di una elasticità notevole.

Superato il traffico poi, ho cominciato ad usare davvero la manopola del gas.... e mi sono reso conto che il motore, su questa bicicletta, sa essere di una cattiveria unica. Grande spinta e bel sound, cambio assolutamente perfetto ....... questa hornet ti invita ad andar forte, mettendoti addosso sin da subito una sensazione di facilità di guida e di confidenza assoluta....... protezione dall'aria nulla, o quasi, ma scendendo dal GT non poteva essere diversamente.
Bell'oggetto, ideale per godersi un bel misto domenicale su per gli appennini, ma anche da usare quotidianamente in mezzo al traffico ...... se potessi avere una seconda moto in garage, ci farei seriamente un pensiero.
motomix non è in linea   Rispondi quotando