Ho fatto la cazzata di salirci un attimo sopra in un conce prima di partire.
Poi ho iniziato a leggere le prove,poi ho venduto il mio GS per cui mi posso veramente permettere di scegliere.Ho provato un pò di roba compreso GS1200(bella!!),KTM990SM(impressionante!) ed altro.Però per l'uso che ne devo fare per i prossimi 2-3 anni,questa è da "sposare" subito.
Io tra l'altro ho sempre avuto Honda prima del GS e quindi so cosa mi aspetta.....tra l'altro il conce mi fa un robustissimo sconto senza usato,può addirittura montare le manopole riscaldate che per me sono un must,e si presta a personalizzazioni carucce.Cavalli?Io non ne ho mai sentito la mancanza sul GS 1150,figurarsi su questa che ne ha 128 dichiarati.
Mi attira tantissimo la posizione di guida,è impeccabile,poi mi piace esteticamente,devo essere proprio accattivante con la mia tuta in pelle nera su di lei!!

La protezione aerodinamica non l'ha citata nessuna rivista,tra l'altro da una naked non mi aspetto granchè e neanche gli monterei nulla,però forse l'unghietta qualcosa regala almeno fino ai 140-150......boh.
Un saluto caldo e sabbioso!(ma qual'è il fascino del deserto?)