Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2008, 21:20   #1
gigis
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: alberobello
predefinito serieta' dalle concessionarie bmw???

ciao ragazzi,
come tutti voi ho sposato anch'io bmw e sono fermamente convinto dell'affidabilita' e soddisfazioni che danno pero'sempre piu' volte mi trovo a non essere soddisfatto su come operano alcune officine e concessionarie ve ne racconto una per iniziare.
ho trovato la mia r 1100 s su internet nel sito della bmw, e si trovava in una concessionaria dell'abruzzo con un prezzo decisamente conveniente,dopo aver cotrattato la moto(che avrebbe fatto un tagliando generale ) e spediti i documenti per il finanziamento, io e il mio grande fratello mario nolleggiamo un furgone e partiammo da alberobello (ba) in abruzzo e avevo intenzioni di tornare in moto(800 km) e la cosa mi allettava parecchio, ma il tempo che non era clemente, decidemmo di tornare con la moto nel furgone... vabbuo'!!!.
arrivati ad alberobello,dopo due giorni e 2/300 km mi viene in testa di controllare l'olio cosi per caso... cosa trovo???? 0 + 0 olio nel motore!!! e mancavano moltissime altre cose che un meccanico del posto mi ha fatto notare...
secondo voi, cosa gli ho detto al venditore della concessionaria?????
........... ma tante........ č gli ho chiesto anche perchč non mi aveva fatto il tagliando ma lui e un...... e quindi non a saputo giustificarsi... e non e finita qui poi vi raccontero' altro sč la cosa e di vostro gradimento!! che ne pesate???

Ultima modifica di gigis; 04-08-2008 a 17:09
gigis non č in linea   Rispondi quotando