Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2008, 09:44   #1
reghino
Mukkista doc

ubicazione: Ferrara
predefinito R1150R comparativa eprom TRITON Vs BORDINO

la moto è una BMW R1150R monocandela del 2002 , dove ho apportato le seguenti "modifiche" : scarico completo della laser , y e terminale in titanio sena dbkiller, filtro aria kn , condotti aria maggiorati e infine alberi a camme dedicati marca Wunderich, seguirà PC a breve ....
Triton : è una eprom economica ma ciò non vuole dire che non vale i soldi spesi, anzi ... sul fronte erogazione che dire , molto buona ai bassi , poi da li in poi una bomba, fino alla zona rossa del contagiri, non elimina il seghettamento ed inoltre aumentano i consumi e ogni volta che vai in rilascio spara, cavoli se spara... tutto sommato buona , 30 euro ben spesi . Definizione : cattiva
Bordino : comincio con la definizione: regolare . qui con questa eprom vi scordate seghettamenti , consumi eccessivi e ruvidità di esercizio , una eprom studiata e molto ben bilanciata , ma non cìè bisogno che lo dica lo sapete bene ...spariscono gli spari in rilascio facendo comparire in alla fine dello stesso degli sbuffi piacevoli ... unico appunto che in V-VI marcia se si è un po sotto di giri è un po' anticipata ... ottima per i viaggi pe luso comune e anche per gli "sportivi" , come ho gia detto in precedenza migliorano i consumi nell'ordine di 3-4 kml ...
queste sono state le mie impressioni ,provate sul passo rolle in due giornate diverse con le due configurazioni , benzina 98-100 ottani sempre , ora aspetto la PC (power-commander) per dare il tocco finale...
reghino non è in linea   Rispondi quotando