Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 20:47   #10
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Ed allora racconto la mia:
Un giorno di primavera assieme ad un' amico andiamo a fare una passeggiata l mare in moto; io GS 1100, lui GS 1150.
Arriviamoa destinazione e parcheggiamo le moto una di fianco all' altra, ma non proprio vicinissime (c' era un sacco di spazio).
Facciamo una passeggiata a piedi e dopo una mezz' ora ritorniamo alle nostre fide e ci accorgiamo che tra le nostre due qualcuno ha parcheggiato una Suzuki Hayabusa.
Con l' aria figa (quella che solo i fighetti BMW possono assumere) iniziamo a guardarla, a girarci attorno...
Dopo qualche minuto il mio amico si china sulla ruota davati della sua moto per togliere il lucchetto, mentre io resto in piedi di fronte alla Suzucona guardando il cupolino...
Ma guarda che moto di merda che si comprano le persone, mi scappa a voce alta
Guardo il mio amico e mi accorgo che si nasconde dietro la sua ruota davanti...
Dopo un quarto di secondo mi volto e vedo un ragazzo con le chiavi della Hayabusa in mano, che senza dire nulla mi passa davanti e va a togliere anche lui il lucchetto alla sua.
Senza nemmeno guardarmi, accende e va via.

Volevo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lui ovviamente non mi ha detto nulla (il mio non era un' insulto diretto a lui personalmente perchč non lo conoscevo, e nemmeno era una considerazione che avrei fatto se avessi saputo che era li....)

Ps: inutile dire che il mio amico (ed alla fine pure io) ha riso per un' ora