Questa intolleranza č frutto della frustrazione che come sempre si sfoga sui pių deboli.
Perchč non inveite o fate finta di investire un TIR che supera a 80km/h in corsia di sorpasso in autostrada o sfreccia a 100km/h su una strada ad una corsia x senso di marcia?paura?codardia?
Chi dice che i ciclisti non sono assicurati dice una gran ca@@ata,soprattutto quelli affiliati alla federazione tramite un club,sono obbligati.
Cercate di parlarne con loro e vi spiegheranno che si mettono a ventaglio proprio x evitare che arrivi lo sceriffo di turno e li scaraventi a bordo strada,č una forma di autodifesa.
Io sono ciclista da 20 anni,solitario ,e non ho mai avuto problemi con nessuno,ringrazio sempre chi mi da precedenza anche se non la ho,c'č anche gente comprensiva che capisce che stai faticando magari in salita e farmi fermare ad uno stop mi spezzerebbe il ritmo,mentre x un'auto rallentare e perdere 5 secondi non comporta nessun dramma.Rispetto la segnaletica e le carte della roba che mangio me le metto in tasca e le butto a casa,non come la maggior parte dei moto-auto muniti che buttano in strada carte,fazzoletti,sigarette,bottiglie di plastica ecc...
ma ogni volta che parlo di queste cose ho la sensazione di perdere tempo.
|