Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2008, 14:04   #12
zapp1100gs
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: TORINO
predefinito

per top
Data la mia ignoranza sull'argomento probabilmente hai ragione però mi permetto di esprimere le mie riflessioni:

Della 1100 c'erano in circolazione sia versioni catalitche che non catalitiche che leggendo nel forum vari topic mi sembra di aver capito montassero tutte le stesse centraline.
Chiaramente la marmitta kat che mi verrebbe montata sarebbe quella apposita per la mia moto.
questa soluzione dovrebbe consentire alla centralina di leggere tutti i sensori in maniera corretta e non rilevare malfunzionamenti e quindi utilizzare le mappature corrette.
Chiaramente sarà anche necessario utilizzare il corretto "cipollotto" da posizionare nella scatola fusibili per dire alla centralina che la moto è catalitica.

Per quel che riguarda il mischiotto è vero che il mezzo non è interamente originale ma non avendo la possibilità di acquistare un 1150 "originale" e piacendomi quella versione mi era sembrato un giusto compromesso.

Una volta risolto il mio problema e quando e se sarà necessario rivenderla vedrò di fare valere le migliorie del mezzo (estetiche e non).

Ciao