Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2008, 18:34   #10
vincenzo164
Mukkista in erba

ubicazione: Terra bedda di Sicilia
predefinito Sicuramente OT ma lo devo dire.......

bert confermo al 100%, tanto che mi domando se von facevo meglio ad evitare di spendere un botto per la RB3, ma ormai l'avevo ordinata......
Considera che la mia configurazione è filtro bmc; scarico akra in titanio centralina RB3 mappata al banco.
ho delle perplessità su montare la y aros e gli accecatori delle sonde lamda.....
ma, se monto solo la y e lascio le sonde, con mappatura spinta che cosa succede ad esse? ed il motore come reagisce?
mi pare di aver letto di qualche irregolarità al minimo con l'uso degli accecatori......

Comunque, la moto attualmente in questa configurazione non è che sia così stupefacente......
Mi spiego meglio, se levi i dbkiller, a parte il sound sì arrapante ma ovviamente a rischio sequestro, in basso dai 1800 giri in poi, non è che ci sia stato tutto questo cambiamento.......ovvero se provi un rt 1100 senti una spinta maggiore in basso che non con la mia, poi dai 5000/5500 giri in poi ti arriva una castagna e non vedi manco l'ago del contagiri che arriva al fondoscala che per mè si trova a circa 8200 giri.......
Quindi se tralasciamo le uscite domenicali invernali "tipo tamarro" mi chiedo se veramente vale la pena di spendere tutti questi euri......

lamps