Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 16:43   #3
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

A Roma (ma non solo) gli autobus vecchi (quelli gialli) impiegati nelle linee in periferia hanno la simpatica abitudine di pisciare un po' di tutto dal motore...
Solitamente lungo la strada la cosa non è avvertibile, ma ad alcune fermate degli autobus è una tragedia.

L'ho impaarato bene nel 97 quando, passando davanti a quello che sarebbe stata il mio futuro liceo (trasferimento) alla folle velocità di 40/50 km all'ora, la fila delle macchine si ferma.
Io ero in corrispondenza della fermata dell'autobus!!!
Io pinzo, e mi trovo immediatamente per terra, scivolo per qualche metro e mi vado ad infilare sotto la thema che mi precedeva sbattendo con il ginocchio (e flettendolo dalla parte sbagliata...) contro la gomma...

Assolutamente cosa non piacevole, sopratutto se ci si trova sdraiati a metà tra le due corsie con le macchine che ti vengono contro...

Questa è l'episodio che ho raccontato alla mia ragazza quando una volta si era lamentata del fatto che quando sto nel traffico, solitamente, vado molto piano...
Ho gia sperimentato di andare addosso (anzi sotto, che è peggio) ad una macchina, e vorrei evitare il bis