Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 16:47   #2
Anonymo
Guest

predefinito Re: Giacca bmw Black leather

Quote:
Originariamente inviata da bici54
Qualcuno di voi la possiede? é davvero stò gran portento di giacca? ...visto il prezzo.
Ciao. Dipende cosa intendi. Dal punto di vista sartoriale e tech. la BMW Black Leather è equiparabile agli esemplari Spidi o Dainese.
Sei vai sul sito BMW Motorrad avrai l'impressione visiva di una confortevole giacca nappata morbida. In realtà la BL è piuttosto rigida, spessa e pesante. Soddisfa lo standard C.A.R.E. e, personalmente, con quel pellone addosso, mi sentirei più tranquillo rispetto ad un capo in tessuto dotato di tutte le protezioni nei tre distretti anatomici (spalle, schiena, gomiti). Poi dipende dall'uso e dalla stagione. Io ad esempio sto corteggiando la Freerider, che mi piace al di sopra di ogni giudizio comparativo. La comprerei pur consapevole del fatto che le sue protezioni non sembrano altrettanto robuste di quelle montate su un capo Dainese...

Se poi alla voce "portento" intendi dire: "cosa mi dai per costarmi 'sì tanto?", vabbe'... lo stesso capo Dainese o Spidi lo paghi quasi la metà. Quando ho comprato la teutonika mukka sapevo bene che la metà dei miei soldi sarebbero andati all'AVE (Adepti Veneratori dell'Elica).

Ave...