Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 14:35   #6
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

ovviamente mi son limitato a sintetizzare, se leggete la lettera e' parecchio indignata e sembra scritta da persona di buon senso. SOno stati oggetto deliberato di manovre pericolose allo scopo di indurli a reagire in qualche maniera, la piu' banale potrebbe appunto essere di risorpassarli quando van piano su un drittone per levarseli dai piedi.Insomma, pensate a come reagireste voi.
Arrivare a gareggiare e' fantasioso?
episodio mio a 20 anni : avevo una fiat ritmo. mi arriva in piena notte dietro un 127 con due ragazzotti, si divertono ad arrivarmi al paraurti e poi frenare, ripetono la cosa piu' volte. Io avevo al tempo il sangue piu' claiente di oggi e decido di seminarli. Inizia una gimcana in citta' in piena notte in cui mi viaggiano incollati al paraurti.COmincio a vedermela brutta....ubriachi, delinquenti? mi tuffo giu' dalla rampa del mio garage pensando di averla svangata, dopo alcuni secondi sento sgommare e mi arrivano di fronte.Nel frattempo ho aperto la serranda e ho impugnato uno stelo di forcella. Uno scende e mi chiede i documenti.Io gli dico che voglio vedere i suoi e se si avvicina gli spacco la testa. Me li mostra...carabinieri. Gli dico che pensavo a delinquenti e che avrei raccontato tutto al comando. Mi risponde che .."per stavolta e bla bla...." rimonta su e spariscono.