Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 12:56   #16
CapitanFede
Pivello Mukkista

L'avatar di CapitanFede

ubicazione: Oderzo (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spaggio Visualizza il messaggio
capitanfede, due domande:
- quando usi l'ipod, si sente in stereo o in mono (ovvero i due altoparlanti suonano lo stesso canale contemporanemante, ammesso che si riesca a capire)
- l'ingresso aux funziona anche senza centralina montata?

oidoma, io l'ipod ce l'ho e c'è un'opzione specifica per sbloccare il volume max. hai guardato per bene?
L'Aux-in si sente in STEREO, come la radio e come l'interfono.
Credo comunque che il problema del volume sia limitato all'Aux-In, perchè sia l'interfono sia la radio si sentono benissimo e hanno un volume massimo nettamente superiore rispetto all'Aux-In.

Secondo me il problema volume dipende dall'apparato emittente più che dal Cardo, mentre il problema distorsione dipende forse dai connettori utilizzati per l'ingresso (dato che radio e interfono non hanno questi problemi di distorsione anche a volumi più elevati).

Se hai pazienza di aspettare stasera provo a collegare l'Aux-In allo stereo di casa, così da verificare la questione volume e capire se la cosa funziona anche senza unità interofnica e quindi solo con la clamp.

CF

PS: per l'iPod: credo che solo la prima versione del Nano abbia la possibilità di sbloccare il volume massimo. Io ho il nano 2nd generation e non è sbloccabile.
CapitanFede non è in linea   Rispondi quotando