Quote:
Originariamente inviata da ziowill
per Toro Toro: il problema ews però era generalizzato a tutto il parco moto BMW, non lo addebiterei esclusivamente al nostro GS. Sostanzialmente i problemi conosciuti specifici per la nostra moto erano i freni, la plasticaccia che sbatte, le viti che si svitano, i manicotti da serrare e poco altro, tutti problemi conosciuti e risolti. Gli altri sono fenomeni isolati e sporadici. Quindi ben pochi problemi direi.
per gianluigi: io francamente problemi al livello benzina non l'ho mai avuto; fin'ora ho fatto sempre pieni per verificare il consumo effettivo (20-21 km/l!!) e ci ha sempre preso. so per certo che ai 300 km devo rabboccare.
per il cupolino, l'altro giorno ho incontrato un concittadino di REM-ONE (f800gs giallo/nera, lo conosci remo?) che aveva il parabrezza originale BMW maggiorato e devo dire, niente niente male!
|
sì mi sono espresso male io mi riferivo al mondo bmw (che include la ns moto anche se x qualcuno no ma questo è un altro discorso...) e infatti ho fatto l'esempio della 1200.
Se i problemi della ns moto sono i rumori e i serraggi ditemi subito dove devo firmare...E tra l'altro io con l'ews a sentire il mio conce dovrei essere a posto dato che la moto è di giugno. se nn andavo in capo al mondo non l'avrei preso. Il fatto di averlo mi rende + tranquillo e stop. Io sono un utente felice di questa moto al momento. Amen