Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 12:11   #9
liz
l'uomo che parlava con i pazzi
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
predefinito

ora vorrei dire una cosa.

non è che abbia molta esperienza rispetto a tanti che scrivono qui, in tutto ca. 50.000 km perlopiù asfalto...insomma niente di speciale.

però io tutti questi discorsi non li capisco mica.

guidare la moto in inserimento di curva???????
in percorrenza e in uscita????????

ma che cazzo fate curve lunghe 12 chilometri?

no perchè io quando vedo una curva...butto giù il motore ed è già finita...non è che mi metta a pensare "ordunque, ecco che mi accingo ad entrare nell'ingresso della curva, senti là come va GUIDATA questa moto...oddio adesso la PERCORRO...ancora un paio di minuti ed ESCO...ma guarda che faticaccia e pensare che il GS faceva tutto da se".

e le sospensioni tarate...e il freno che imbarazza e con lo scarico del posteriore tende al bloccaggio...prego???????????

io giro la chiave e vado, e non vado certo come Brontolo ma le mie soddisfazioni me le son sempre prese...e tutta sta roba non l'ho mai sentita nè sulla Gs nè sul K...che, premetto, sono due moto di una facilità IMBARAZZANTE...rispetto a QUALSIASI altra moto.

ma sarò strano io.
liz non è in linea   Rispondi quotando