Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 12:06   #11
gianluigi34
Mukkista in erba

ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Il mio voleva solo essere uno sfogo per il fatto che (purtroppo), come lavorano i giapponesi nessun altro. Questo lo dico perchè con la discreta esperienza che ho di motociclista (circa 15 moto possedute e altrettanti scooter tra italiane tedesche e giapponesi) posso dire che solo i giapponesi ti danno una moto quasi perfetta. Il quasi è per l'anima che spesso non hanno... Infatti, la moto che ho venduto per la F800GS, una Yamaha FZ1, mi ha accompagnato per 2 anni senza nemmeno una lampadina fulminata... E dire che l'ho comprata appena messa in produzione (marzo 2006). Nessun difetto di gioventù e di forum ne ho letti... Con questo non voglio deprimere questa fantastica moto che ho, ma un minimo di delusione per la non perfetta affidabilità me la sento. Vabbè, spero siano solo difetti di gioventù, basta saperlo, così mi doto di un pò di chiavi e fascette e via. Questo we vado in umbria (todi) e poi faccio il tagliando dei 1000. Se mi volete consigliare cosa dire al meccanico per prevenire/controllare eventuali problemi.
P.S.: Ok, basta depressioni o isterismi, solo commenti positivi.
Lamps

Ultima modifica di gianluigi34; 30-07-2008 a 12:10
gianluigi34 non è in linea