Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
Per "el Pantera" bis
Ho volutamente dimenticato le Lofoten dal post precedente, perchè non rientrano nella descrizione precedente. In effetti, pur trovandosi a Nord, hanno montagne, non altissime, ma aspre come quelle del sud, che si immergono direttamente nel mare, la natura è meno aspra che altrove, ma sempre inalterata; l'urbanizzazione dell'uomo, maggiore che in altri luoghi, è comunque sempre rispettosa e case e paesetti si inseriscono come gioielli.
Il mare poi assume colori diversi di volta in volta, che vanno dalla trasparenza totale, al verde, all'azzurro, al blu più profondo.
E' difficile descrivere pienamente la loro bellezza, ma se dovessi rinunciare a una cosa tra Lofoten e Nordkapp, non avrei dubbi: rinuncerei sicuramente a Nordkapp!!!
Fammi sapere quando parti e buon viaggio!!!
Sei riuscito a far permenire il mio saluto a Flavia?
Ciao
Paolo  
|
Ciao mitico Paolo,mi sono assentato per una settimana...eccomi quà....molti dettagli ho capito dai brevi racconti (lofoten comprese) ...NON ho riportato i tuoi saluti alla tua amichetta perchè non mi hai dato nessun dettaglio che lei avesse modo di ricordarsi di te.... Paolo Bonato non è sufficente...dimmi una circostanza che conoscete solo voi due in modo che gli venga un flash immediato ricordandosi di te...(speriamo che non mi dica che gli avanzi dei soldi....ahahahah...dai che scherzo).
salvo imprevisti parto lunedi prossimo...
ciaooooo