Discussione: BMW vs DUCATI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 13:50   #1
sailors
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pisa
Question BMW vs DUCATI

ci siamo...sono in partenza per la vacanzina in moto, solo, senza donne al seguito...uhhh!....da bastia(nord corsica) a carbonia (sud sardegna). Moto partecipanti, oltre alla mia gs, tre ducati: gt1000, 1098 e multistrada...come mi devo comportare?E' la prima volta che giro con una moto più lenta delle altre!...faccio il figo e sto in fondo al gruppo tranquillo e me la godo quando li vedrò con i soliti vestiti per una settimana, o combatto ugualmente per mantenere alto il mio buon nome di "smanettone" e me la godo ugualmente per i vestiti? ma secondo voi le ducati avranno (tra le curve) un passo turistico parecchio più veloce del mio?...ah!!...a proposito di vacanze e smanettoni: ho letto qualcosa, forse su qdl ma non ricordo, sul fatto che la gs1200 a pieno carico non è più così stabile come lo erano/lo sono la 1100 e la 1150!...qualcuno conferma o smentisce?...parlo naturalmente di gs con sospensioni originali...
Si..lo so!...l'anno prossimo cambierò amici di viaggio, o meglio, farò cambiare loro le moto!!...