Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
mary, permettimi di dissentire
stavolta mi tocca quot..ehm...quota..ehm..il guidopiano
non ci riesco
se chi ti ha fatto il tagliando da 140€ ti emette regolare fattura con descrizione dei lavori svolti, è ben difficile che non li abbia fatti visto le grane a cui andrebbe incontro a fronte di problemi.
e se non li fa è perchè è ragionevolmente sicuro che comunque avrebbero potuto non esser fatti 
|
Perchè pensi che si possa vedere facilmente se ti ha fatto o no un lavoro?
Anche se tu segnassi tutti i bulloni, dovresti poter dimostrare che il lavoro non è stato fatto...
Prendi la registrazione delle punterie..., se non le fa, e prima non facevano rumore, come potresti dimostrare che non le ha controllate?
Se non fa i lavori perchè è ragionevolmente sicuro che non andavano fatti, non te li dovrebbe far pagare..., certamente.
Quì stiamo dicutendo da qualche giorno sul fare o non fare:
-sostituzione olio cambio,
-sostituzione olio coppia conica,
-sostituzione filtro aria,
-sostituzione filtro olio.
Ma vi rendete conto che sono 4 caz.@te?

Il costo di queste 4 caz@@te è irrisorio; se risparmiate 30/40 € non credo che sia la fine del mondo, mentre avete fatto qualcosa di buono per la vostra moto ( oggetto del desiderio...!); e sempre meglio forlo che non farlo..., secondo me.

Ogni qual volta ho aperto il filtro dell'aria l'ho sempre trovato molto sporco di polvere e di insetti..., ed io faccio solo strade normali, non mulattiere o fuoristrada..., ed ho preferito sostituirlo.
Quanto costa un filtro aria? Lo stesso di un cinema?
Ma al cinema non vado da oltre 30 anni..., posso spendere quei soldi in...filtri aria ...