Se posso permettermi di esprimere un' opinione non credo un SUV sia a prescindere più sicuro di una grossa SW, credo anche in fatto di tenuta di strada etc. abbia qualche carenza rispetto alle succitate, visto che non è una necessità assoluta e fa lo stesso servizio di un' auto "normale" con la differenza che se centri qualche d' uno gli passi sopra non sono moralmente in accordo con chi dice io lo faccio per tenere al sicuro la mia famiglia ( che tradotto vuol dire io sono tra 2 guanciali e anche se sbaglio o facio qualche cazzata ci salviamo, gli altri pazienza, poveri cristi hanno comprato una matiz o una getz usata ed a rate è giusto che schiattano se mi tagliano la strada oppure se tiro dritto ad uno stopo perchè mi sono girato ed ho fatto un sorriso al mio pargolo che gioca oppure guarda un cartone animato comadamente seduto sulla pelle del divano posteriore) sempre con il massimo rispetto verso tuttti.
N.B. L' H2 piace da imapazzire anche a me, ma mi chiedo sempre come c....o fa il tizio che lo possiede a TV quante manovre fa per entrare nel parcheggio della piazza del municipio
|