Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2008, 09:35   #3
Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro
 
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexvt Visualizza il messaggio
Ogni tanto leggo degli estremisti che scrivono scandalizzati se qualcuno si fa' un giretto senza una minima protezione insomma coloro che anche se devono andare in bagno se bardano manco fossero in procinto di scendere in pista ........ Vi domando ma un bel giro con il vento in faccia ed il vostro caschetto Jet aperto e voi che respirate gli odori della natura incontaminata e la brezza della sera che ti accarezza le braccia ? Il godere del silenzio e della musica di 50 Km fatti nel fresco rilassati senza farvi le seghe mentali pensando che rischiate di accopparvi ad ogni curva ? Ma dico un giro cosi' ve lo siete mai fatto ? La moto e' anche un modo per rilassarsi ma se devo salire in moto con l'idea che rischio di cadere e quindi mi blindo , come faccio a rilassarmi ? Perche' anche questo e moto e motociclismo e non necessariamente chi vive la moto cosi' e' un kamikaze ..............Alex

liberi di fare quello che volete.
Io il jet ce l'ho ed è pure il migliore in commercio... ma col cacchio che ai cinquanta all'ora sto a respirare l'aria... in attesa di una vespa sul naso. la visiera sta sempre giù e il profumo lo sento ugualmente, fidatevi, alla grande.

stessa identica cosa il giubbotto. in questo caso la vespina difficile che la prenda dato che ho il cupolino; il discorso è un'altro... quello della temperatura costante. una cosa che mi sta sulle palle in moto è essere sotto il sole e sentire una temperatura e poi nel sottobosco, con la maglietta a maniche corte... pensare a quando finisce il freddo.
anche li... giubbotto sempre con tutte le prese aperte

in moto non ci sono solo il caldo e il freddo... magari.

dimenticavo i pantaloni. liberi di trovarvi dopo un giro con i peli dritti io li tengo lunghi
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
Toro non è in linea   Rispondi quotando