L'H3 comunque è veramente una figata. Bisogna sceglierlo del colore giusto, io ne ho visto uno bianco ed era veramente molto bello.
Inoltre sono tutti neri gli altri e spiccherebbe, davanti all'asilo comunale lì sul marciapiede.
Dai ragazzi. Siete già una ventina solo qui, convincete GM a non costruirlo più come l'HP2 così lo compro usato e cresce di prezzo!
Comunque io, per vostra info, ho comprato la X3 perchè mi piace.
AAAAHHHH!!! che bello l'edonismo! giuro che non mi sono mai posto il problema sicurezza attiva e passiva, quelle le faccio io con gli occhi nel culo ed una velocità media di 40 in città e 120 in autostrada. tanto io faccio 6000 km/anno e quelli li faccio al 90% con un bambina a bordo, tra poco, due. Per me è molto più importante stare comodo con la mia schiena e poter caricare il ciarpame di Giulia quando vado al mare. Certo, basta una station wagon, ma a differenza di tutti quegli ambientalisti che comprano una station wagon preoccupandosi unicamente del fatto che non possono fare i curvoni in autostrada ai 180, io provenivo da una station wagon e avevo voglia di cambiare e i monovolume mi hanno sempre fatto cagare!
Ps, da noi gli asili hanno i parcheggi, da voi no? Se hai il figlio iscritto, puoi parcheggiare fino a dieci minuti con un permesso che ti da' il comune.
Secondo me, i veri criminali sono quelli che non fanno i parcheggi per le scuole e gli asili. quelli si che vivono in un mondo tutto loro... Saranno comunisti, per la maggior parte, tutta gente col mito della bici cinese...
E per farvi capire che contano le teste, quindi i cittadini e le amministrazioni e non le menate che vi fate pseudo-classiste-verdi-politically correct, sappiate che a Imola nessuno e dico nessuno si è mai sognato di parcheggiare su un marciapiede. Per due motivi: non ce n'è bisogno, di solito, e comunque dopo dieci minuti c'è il carro attrezzi. Ma immagino che valga anche la regola che chi parcheggia su un marciapiede sia fondamentalmente un maleducato e qui di ranzani ce n'è pochi perchè vige il più ferreo understatement.
E sarà che Imola è la città dei matti, quindi diversa da tutte le vostre città, ma a me sembra che comportamenti pericolosi per la strada ce li abbiano i ragazzini in motorino, i ragazzini con la 206 pistolata e, in misura molto minore, più che altro per l'intralcio, gli ultraottantenni con il pandino prima serie. Tutte categorie e veicoli che non c'azzeccano con i suv.
E di suv a Imola ce n'è tanti, ma tanti. Saremo tutti degli stronzi, chissà.