Quote:
Mi fa piacere che abbia dato un voto alto alla BMW ( secondo me lo merita e tu hai dato anche le motivazioni da tecnico...)..., dopo quello che ti è successo..., ma vuole dire che sei obiettivo e, tutto sommato, l'incazzatura ti è passata
|
Forse sono obiettivo perchè ho preso la KR in quanto tale e non per il marchio o per "sentito dire" (poteva essere una Aprilia o qualsiasi altro marchio), tanto che ho aspettato 2 anni che bmw risolvesse le pazzie che aveva fatto nei MY05 e 06 (molte comuni a tutti i modelli di quei 2 anni bui).
Invece mi pare che molti non siano così obiettivi ed abbiano pure l'incazzatura facile, forse perchè hanno speso un botto e quindi la moto deve per forza essere un gioiello.
Voglio dire, rimanendo in ambito bicilindrico, che il V.60, l' LC8 e L.90 Ducati sono anni luce sopra al boxer, ma vengono continuamente *sputtanati* perchè montati su moto italiane (escluso il KTM) senza magari che nessuno abbia mai provato una moto su cui sono montati.
Poi la moto bella o brutta è soggettivo ed a me non me ne frega niente perchè la MIA moto deve trasmettermi emozioni non piacere agli altri.