Oggi sono andato da un conce con la mia 1200, lui un tipo molto gentile che tratta molte BMW d'importazione, e aveva difatti una ADV bianca che mi fa veramente

Dunque:
Provata con la sua sella messa in posizione piu' bassa, quasi non toccavo!!!
Provata con la mia sella standard, toccavo quanto la mia!!! A mio giudizio non ero insaccato come si diceva anzi ci stavo da Dio!!!
secondo me l'unica pecca per noi nani, sara' giostrare la moto con un po' di benza nel serbatoio anche se la 1150 pesava cosi'... pero' pensavo peggio!
La sua sella è decisamente piu' confortevole, e volendo se come si scriveva ci si cambia l'ammo piuttosto che la sella, si acquista proprio sul confort, pero' onestamente sulla GS std ci giriamo un sacco dunque forse conviene cambiare piu' la sella che l'ammo ad acquisto effettuato (imho)
Ora chi ferma le